Ue: nomina a De Magistris


Luigi De Magistris, ex magistrato impegnato in inchieste di grande importanza come "why not" da ieri, 20 luglio, occupa il posto di Presidente della Commissione Controllo Bilancio, per l'Europa.

De Magistris lascia la magistratura per candidarsi da indipendente con l'Italia dei Valori di Di Pietro nel 2009, ottenendo un grande successo, arrivando ad essere l'uomo politico con più preferenze, secondo solo a Berlusconi.


La nomina è stata ben accolta da Di Pietro, il quale con queste parole esprime la sua felicità: "Esprimo tutta la mia soddisfazione per la nomina di de Magistris che rappresenta un segnale importante e positivo che arriva dall'Europa, oltre ad essere una conferma dell'azione politica portata avanti dall'Italia dei Valori. La lotta allo spreco e alla gestione non trasparente dei finanziamenti pubblici da parte delle amministrazioni nazionali e locali e' sempre stata un punto irrinunciabile del nostro programma."

De Magistris con un video diffuso su youtube sostiene che con la nomina potrà continuare ad occuparsi dell'area di cui si occupava durante il ruolo di magistrato, cioè della lotta alla corruzione e agli sprechi.
Qua sotto potete vedere il video con il quale ha pubblicamente commentato dal suo account su youtube la nomina.





Posted in , , , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.