Mai auguri più sgraditi



Caro (… è solo una forma di cortesia, mi creda) Commissario Governativo Virano

Mi chiedo cosa sia passato per la testa, a lei o ai grafici cui ha affidato il compito di comporre il biglietto augurale dell’Osservatorio, per ottenere un tale nefando risultato! Forse una mente deviata, pressata fino all’ossessione da una stramaledetta linea ferroviaria che solo lei e pochi e potenti interessati vogliono? Forse un involontario e subcosciente sabotaggio interno all'Osservatorio?
Qualora lo scrupolo la muovesse all’azione non tenti di correre ai ripari: la Valle nella quale lei è il più odiato fra i personaggi pubblici ha già visto e ha già dato il suo lapidario giudizio. Mi chiedo come sia possibile che la Valle non abbia ancora vinto la sua battaglia contro la NLTL nonostante i suoi clamorosi autogol, i suoi costanti, ripetuti ma sempre sottaciuti insuccessi, il suo agire per menzogne e sotterfugi, il suo celebrare il consenso dove il consenso esiste solo nelle sue parole (spero non nelle sue convinzioni).
Forse con l’esercito, le forze dell’ordine, la magistratura, le commendatrici dell'ultima ora e con le ignobili compagini governative arruolati al proprio servizio risulta tutto più semplice.
Per Natale non le auguro nulla. Ci penserà, con la misericordia che lo contraddistingue, quel piccolo bambino che lei ha deciso di far nascere nel maledetto buco di culo del suo mondo!


A sarà dura! (… più per lei che per noi)

Roberto


Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.