"Gavavenezia" candidato sindaco a Venezia


Marco Gavagnin è un blogger che seguo più o meno da quando mi sono affacciato nella blogosfera.
Nel suo blog Gavavenezia egli pubblica spesso vignette satiriche pungenti e di ottima qualità.
Ho scoperto oggi che si è candidato come sindaco di Venezia e ne sono felice. Si è schierato con la lista civica di Beppe Grillo, il Movimento Cinque Stelle.
Nonostante io non approvi in tutto e per tutto ciò che fa Grillo e non sia sempre d'accordo con lui penso che Marco possa essere il candidato che voterei se fossi Veneziano.
E allora non mi resta che augurargli buona fortuna!

Matteo

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

2 Responses to "Gavavenezia" candidato sindaco a Venezia

  1. Egregio ingegnere,
    devo premettere che, purtroppo, non mi sono mai interessato di politica e soltanto oggi e per puro caso ho visto la pubblicità della Sua candidatura a sindaco. Da qui alla decisione di metterla al correte della Email inviata ad un altro concorrente per il trono di Ca Farsetti:
    Mi chiamo Umberto Santi e sono uno dei comandanti di macchina del servizio pubblico. Da simpatizzate del Vostro movimento e da portavoce della zona in cui abito
    sono costretto a porVi un quesito che tocca da vicino molti (e vorrei dire tutti coloro che possiedono un automobile) di Noi. E' mai possibile che il quartiere più popoloso di Venezia (mi riferisco a Cannaregio basso cioè da Ca D'oro a guglie/San Giobbe) non abbia una fermata GIORNALIERA (e non solo dalle quattro alle sette e trenta) a San Marcuola che ci porti direttamante al parking del Tronchetto (GIA' DI PER SE SCANDALOSAMENTE PRIVATIZZATO) senza metterci da mezz'ora, quando va tutto bene, ai quarantacinque minuti con due cambi di mezzo appesantiti da tutte le spese e derrate alimentari che purtroppo Venezia non commercia più e ci costringe all'approvigionamento di queste indispensabili cose nei centri commerciali fuori del Comune. Tengo a precisare, come da addetto ai lavori (dipendente Aziendale) che
    codesta fermata 24 ore al giorno NON comporterebbe alcun onere aggiuntivo alle casse e/o ai turni di lavoro già esistenti nella turnistica ACTV.
    Mi piacerebbe avere una risposta possibilmente prima del 28 marzo.

    Cordialmente ringrazio SANTI Umberto

    umberto.santi@gmail.com

    Penso di aver chiarito a sufficenza qual'è il problema che al momento più ci sta a cuore e come per il candidato sopracitato, gradirei anche da Lei la Sua visione in proposito.

    Un cordiale augurio di vittoria

    Umberto SANTI

    RispondiElimina
  2. Salve Umberto. Sono molto contento che tu abbia commentato il blog, ma devo dirti che io non sono in contatto diretto con Marco Gavagnin.
    Ho visto che tu hai scritto una lettera che spiega un problema ben concreto e vorresti una risposta. Faccio da portavoce e invio una mail a Marco con il tuo testo. Pubblicherò un eventuale risposta sempre su questo blog.

    Matteo

    RispondiElimina

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.