Restyling


Attenzione attenzione!!
Nuovi lavori in questo blog sono cominciati. Come potete notare tutte le etichette di tutti gli articoli sono state riviste e ridotte e circa una quindicina (più una per autore). Ciò permetterà di usare meglio le etichette, togliendo il caos che non permetteva neanche di guardarle tante erano.
Un'altra novità un po' più a lungo termine è un rinnovamento del template del blog; nonostante questo sia molto bello e all'avanguardia esso non permette di leggere agevolmente, dopo un po' leggere sul nero da fastidio. Ecco perché il nuovo template sarà bianco e minimalista, ma a 3 colonne, per una maggiore eleganza e semplicità.
A domani per un articolo, stasera vado a sentire J-Ax!!

Posted in . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

2 Responses to Restyling

  1. porca cacca! che lavori :-)
    io non ho ancora trovato il tempo di mandare avanti quel progetto di cui parlavo in un mio articolo di un paio di mesi fa. Sai com'è...nuovo blog, università, gruppo e soprattutto donna XD appena ho una giornata di completo fancazzismo mi ci metto.
    Mi piace anche l'idea del template molto minimalista...oltre a non affaticare la vista permette anche un caricamento molto più veloce ;-) bravi ragazzi!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti. Io mi sono messo li un mercoledì che avevo libero per completare il template, perché leggere sul nero oramai stava diventando una faticaccia e la cosa principale di un blog sono gli articoli!

    RispondiElimina

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.