I migliori articoli di febbraio 2010

Si tratta di una novità per questo blog, nata con lo scopo di permettere a chi visita per la prima volta il blog di leggere quelli che grazie alle vostre stesse visite sono considerati i migliori articoli del mese.
Questi articoli non sono necessariamente scritti in questo mese, ma sono quelli che hanno ricevuto più visite.

Partiamo subito con la top ten:


  1. Se un pomodoro batte Berlusconi. La commovente storia di un pomodoro qualunque che su facebook riesce a superare Berlusconi come numero di fans.
  2. Coldimosso, facciamo chiarezza. Si tratta di un articolo che spiega, citando fonti No Tav e giornalistiche, i fatti del 17-18 febbraio, che hanno portato al ferimento grave di due manifestanti da parte delle forze dell'ordine.
  3. Nuova trivella a Coldimosso. Un articolo che riguarda sempre i fatti di quei giorni, ma scritto prima che avvenissero le cariche della polizia.
  4. Annozero - le vignette di Vauro 18-02-2010. Passiamo alla satira pungente di Vauro, con le sue vignette al termine della puntata di Annozero
  5. No Tav incatenati a Porta Nuova. Si incatenano per protesta nella sala Vip di Porta Nuova, per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla lotta No Tav.
  6. Susa. Marcia contro la trivella. Il 9 febbraio all'autoporto di Susa c'è una trivella. Durante un corteo No Tav, la polizia carica i manifestanti.
  7. Tav = Mafia. Non c'è bisogno di molte spiegazioni.
  8. I Bertoladri - Travaglio. Puntata del Passaparola dedicata a Bertolaso.
  9. Fiaccolata No Tav alle 21.00. Pronti per una fiaccolata rumorosa.
  10. Comunicato No Tav. Proprio riguardo i fatti del 9 febbraio descritti nell'articolo n° 6 ecco il comunicato stampa del movimento No Tav.


Ps.
Come potete notare oltre alla novità dei migliori articoli del mese c'è un'altra grande novità!
E' cambiato il template del blog!! Ve lo avevo descritto, chiaro, a 3 colonne, minimalista ed eccolo qua. Con questo cambiamento spero che la lettura del blog sia più agevole, prima era difficile leggere sul nero.

Matteo

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.