News sui sondaggi in Valsusa

Dal sito Ansa

Entro la fine di gennaio sara' realizzata una dozzina dei 91 sondaggi geognostici per la nuova ferrovia Torino-Lione. Il calendario, pero', resta segreto, anche se e' probabile, pur non essendoci alcuna conferma ufficiale, che i primi siano domani mattina, forse a Susa. Sui luoghi dove entreranno in azione le trivelle saranno sistemati due tabelloni informativi. Da venerdi' prossimo, inoltre, 'camper informativi' gireranno nei Comuni.

In pratica i sondaggi verranno fatti di nascosto, per evitare che il popolo No Tav possa pacificamente cercare di impedirli. Inoltre improvvisamente i 91 sondaggi che sembravano essenziali da fare entro la fine di gennaio si riducono solo più ad una dozzina.
Voci parlerebbero di un possibile inizio dei sondaggi a Susa per stanotte, il presidio ha bisogno di gente presente!

Matteo Nurisso.

Posted in , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.