Brucia dentro l'infamata

Il presidio è ridotto ad uno scheletro contorto. Tutto è andato distrutto. A vederlo, fa pena e rabbia. Sono venuti alle due, come le trivelle, e hanno lasciato la firma: SI' TAV-TAC. Certamente ricostruiremo il presidio e ne costruiremo altri ancora, ma soprattutto sapremo tenere saldi e allargare i legami di solidarietà e fratellanza con le persone e con la terra, che sono la marcia in più della nostra lotta popolare.
Certamente la bell'aria che si respirava ieri alla nostra splendida manifestazione non ha nulla da spartire con l'aria mefitica, da cassaforte, che respireranno oggi nel chiuso del Lingotto gli squallidi lobbisti del partito trasversale degli affari.
A loro un presente blindato e senza sbocchi, a noi il futuro.

Nicoletta

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.