Su Adelebox primo contest con in palio un template personalizzato

Contest Blografando-1° edizione
Contest by Blografando & Adelebox

Su Adelebox è partito in questi giorni un nuovo interessante contest: chiunque può partecipare, parlare del contest e vincere un template per il suo blog o per il suo sito.
Bene, ma di template se ne trovano gratis a palate direte voi, perché partecipare?? Perché il template vinto sarà solo vostro e fatto su misura, così da avere un blog stupendo targato Blografando.
Quindi drizzate le orecchie: blogger della domenica, visitatori o addirittura esperti webmaster, l'occasione è ghiotta per tutti. Spargete la voce, scrivete e potrete vincere!
Noi di Parola di Bonobo ci proviamo, i nostri sforzi di migliorare il blog sono grandi, ma il nostro punto principale sono i contenuti, senza i quali il blog non avrebbe senso. Un template però fa gola a tutti ed eccoci qua a spargere la voce perché anche tu che stai leggendo abbia la possibilità di partecipare.

Nurisso

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

One Response to Su Adelebox primo contest con in palio un template personalizzato

  1. Ciao,
    mi raccomando lascia lo steso commento che hai postato su Adelebox anche su Blografando (il blog principale e gemello su cui avviene il contest)...ti lascio il link
    http://blografando.splinder.com

    RispondiElimina

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.