3000 visite, Grazie di tutto!

Eccoci qua ad un nuovo traguardo per il nostro blog: le 3000 visite.
Solamente poco tempo fa scrivevamo per festeggiare i nostri primi 250 visitatori.
Sono passati poco più di 2 mesi ed il nostro blog ha quadruplicato le visite: un importante risultato che da soddisfazione a noi, che passiamo parte del nostro tempo libero per aggiornare questo blog, per voi. Il fatto che il blog abbia creato e stia continuando a creare un suo personale pubblico ci fa un immenso piacere.

Il nostro prossimo obiettivo vuole proprio essere il consolidamento del nostro pubblico e creare una sorta di comunità; per questo vi chiediamo di commentare i nostri articoli, dirci la vostra, criticarci, per migliorare i nostri articoli e discutere di ciò che sta a cuore a tutti.
Proprio per contribuire a questo spirito di comunità voglio fare un augurio anche al blog di Mr. E, nato più io meno contemporaneamente al nostro, ma alquanto promettente.

Ricordo per chi fosse interessato a seguire con più attenzione il nostro blog che è possibile seguirci tramite l'abbonamento ai feed di FeedBurner, con l'invio di e-mail o con Google Friend Connect.
Inoltre continuiamo a essere alla ricerca di collaboratori che con un po' di buona volontà vogliano prendersi l'impegno di scrivere un articolo ogni tanto.

Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che ci seguono, magari senza osare intervenire, uscite allo scoperto, vi aspettiamo!

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

3 Responses to 3000 visite, Grazie di tutto!

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Tutto ok,inserisco il commento mancato di ieri

    Effettivamente un blog interessante e di approfondimento,intendi la rete come noi,questa importante opportunità è possibile da qualche anno,può far mutare il pensiero collettivo,qualsiasi sia,finalmente potrà finire l'intontimento cerebrale televisivo.

    Complimenti per la giovane età,fa ancora più onore,ci aggreghiamo ai sostenitori

    saluti,

    && S.I. &&

    RispondiElimina
  3. grazie mille, sono contento che i commenti funzionino perfettamente e soprattutto dei vostri complimenti.
    Grazie mille!

    nurix

    RispondiElimina

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.