L'account di Grillo sospeso da Youtube


Proprio come da titolo.
E' tuttora sospeso l'account youtube di Beppe Grillo. Il comico è infatti accusato dalla Cbs di avere impropriamente caricato su youtube un filmato di Obama da David Letterman.
Le centinaia di video caricati da Grillo così sono ora oscurati, fino a che la faccenda non sia completamente chiarita.

Si rimuove così a causa di un solo video, un'infinità di altro materiale caricato legalmente e che non è più fruibile da parte dei naviganti in rete.
A causa di questo che speriamo sia solamente un malinteso tutti i video del Passaparola di Travaglio caricati sul nostro blog non sono più disponibili fino a quando, come speriamo avvenga presto, l'account StaffGrillo non verrà di nuovo abilitato.

E voi pensate sia giusto oscurare tutti i video di un account di youtube solo per la violazione dei termini di uno? Fatecelo sapere, commentate!

AGGIORNAMENTO DEL 26/09
L'account di Beppe Grillo ora è nuovamente visibile su youtube. Per fortuna, come ci auguravamo, la questione è stata risolta in fretta e senza la rimozione dell'account dal sito.
I video di StaffGrillo precedentemente esposti sul nostro blog sono ora di nuovo visibili.







Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Posted in , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.