Barack Obama is your friends


Dopo i facts riguardanti Chuck Norris, diventati un vero e proprio tormentone in tutta Italia, arrivano oggi quelli riguardanti Barack Obama, curati dagli stessi autori che con tanta cura continuano a sfornare ogni giorno, anche grazie ai fan, divertenti facts su Chuck Norris.
Il principio dei facts su Obama è molto simile, ma allo stesso tempo diverso: si cerca di rendere umile la sua figura, raccontando avvenimenti di sua generosità e attenzione verso il prossimo al limite dell'inverosimile.

Il blog sembra avere avuto un ottimo successo, tanto che i creatori hanno deciso di pu
bblicare un libro con le migliori battute: "Barack Obama ha votato per te".
Il blog si trova sulla piattaforma Blogger di google, proprio come il nostro blog.
Ecco a voi un assaggio di alcune battute tratte proprio dal blog.




  • Barack Obama, da bambino, non attaccava le figurine al suo album se non si era prima assicurato che non mancassero a te.
  • Barack Obama ha studiato il mandarino, quella volta che volevi tatuarti il tuo nome in caratteri cinesi e gli avevi chiesto consiglio.
  • Barack Obama, quando mangiate i pasticcini insieme, ti lascia sempre i cannoncini e quelli al cioccolato e si mangia sempre i babbà e quello con sopra la fettina di mandarino.
  • Barack Obama ha fondato una nuova religione monoteista il cui Dio sei tu.
  • Barack Obama censura le riviste di astrologia quando il tuo oroscopo non promette nulla di buono.
  • Barack Obama ha fatto chiudere quel ristorante vegetariano dove si erano rifiutati di servirti una bistecca al sangue.
  • Barack Obama ha preferito venire al cinema con te a vedere la maratona di Star Wars, piuttosto che passare l'ultimo giorno di vita privata con i suoi parenti prima di trasferirsi nella Casa Bianca.
  • Barack Obama aspetta fisso al computer ogni tuo aggiornamento su twitter.




Posted in , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.